LA SALUTE OTTIMALE

L’ alimentazione e l’ attività fisica contribuiscono notevolmente al mantenimento della nostra salute; è proprio per questo che abbiamo pensato di organizzare un incontro per avere le giuste informazioni, che potranno essere di aiuto a raggiungere…

Keanu Reeves al City Fitness Roma

Keanu Reeves al City Fitness Roma di Colle Prenestino per le coreografie di JW2 con il Rapper Common, lo staff 8711 e Master Antonio la Salandra, Italian Fight Consultant e stunt team member.  Il maestro Antonio oltre ad inserire alcune sue tecniche di combattimento come apporto alle coreografie realizzate, sarà presente in alcune scene del film. Lunedì 25 gennaio inizieranno a girare a Roma. Attendiamo nuovi aggiornamenti!

Antonio la Salandra conquista Hollywood

L’eco di Hollywood arriva fino al vecchio continente, Il M° Antonio la Salandra, già Trainer delle Movie Stars e delle guardie Svizzere del Papa, è stato ingaggiato sia come trainer di una parte degli stunt man che per un ruolo nel nuovo film d’azione con Keanu Reeves “JOHN WICK 2”, insieme al Grand Master Rigan Machado.
Le giornate negli States si sono alternate tra allenamenti e  coreografie di combattimento firmate RAPID FIGHTING SYSTEM. Il M° la Salandra, ha tenuto una serie di lezioni di gruppo e di personal Trainer tra l’ 8711 stunt studio e l’accademia di Rigan Machado a Beverly Hills, nonchè una tranquilla colazione con il grande Sylvester Stallone.
Il A nome del CSI, durante uno degli allenamenti, è stata conferita all’attore Daniel Bernhardt (Matrix, Blood Sports, John Week, Parker ecc) la cintura nera di Kick Boxing.
Il M° la Salandra, Coordinatore Nazionale Arti Marziali CSI, Rigan Machado Europa e già giacca Blu WJJKO, sarà presente in alcuni seminari già fissati in Italia e in Europa, per poi recarsi nuovamente negli Stati Uniti, per poi ritrovarlo al fianco del Grand Master Rigan Machado nel tour Italiano ed al W
World Congress della WJJKO.
Stay Tuned!
Cogliamo l’occasione per ringraziare la Leone Sport che accompagna il M° la Salandra con la Sua linea Tecnica.

Rigan Machado Tour in Europa

Si è concluso a Roma lo scorso 12 aprile il Tour Europeo del Grand Master Rigan Machado, una leggenda vivente del Brazilian Jiu Jitsu, preparatore delle star di Hollywood. Il tour è partito da Zurigo, toccando Rorschach, Seregno e Roma. Il Grand Master Rigan Machado è stato accompagnato dal Suo responsabile Europeo e collaboratore nella preparazione delle stars di Hollywood, M° Antonio la Salandra, il quale lo ha assistito tecnicamente in tutti i seminari.
Ogni seminario ha trattato i fondamentali del Brazilian Jiu Jitsu, arrivando con dei “Drills” didattici a dir poco perfetti, alla combinazione avanzata delle tecniche apprese.
A parte l’innegabile Capacità tecnica, i partecipanti hanno potuto toccare con mano la profonda umanità e la simpatia di Rigan Machado, che con questo tour ha sancito l’effettiva apertura dell’accademia Europea – Svizzera e Italiana.
Altro incontro Importante si è verificato tra Machado, la Salandra e l’inossidabile GSB, per la ratifica del patto tra Pro Defensive Solutions – RAPID / Machado Academy e la WJJKO.
Il Grand Master Rigan Machado, a Roma, ha ricevuto la convalida del suo 8° Dan dal settore Nazionale Discipline Marziali e di Combattimento del CSI (Centro Sportivo Italiano) ed ha accettato la Nomina a Direttore Tecnico Nazionale del settore Brazilian Jiu Jitsu. Sempre a Roma, durante il seminario, Rigan Machado ha promosso a Cintura Blu, il M° David Gobbi di Mestre, già Referente per la WJJKO Nell’accademia Rigan Machado Italia, e Dell’ All. Andrea Maccioni di Roma.
Il Grand Master Machado, ha visitato in via del tutto eccezionale e Privata il comando della Guardia Svizzera Pontificia, addestrata del M° Antonio la Salandra.
Si ringraziano il Maestri Haris Reiz di Zurigo ed Alessandro Polimeno di Rorschach e l’allenatore Giampaolo Viganò di Seregno, nonché la Dott.ssa Alessia Picca del City Fitness Roma per l’organizzazione e l’impegno profuso.
Rigan Machado ritornerà presto in Italia, non prima di ultimare il suo film ed una serie di seminari che vedranno coprotagonista anche il
M° la Salandra.
Segreteria Pro Defensive Solutions RAPID
European Rigan Machado Academy

www.prodefensive solutions.com

GUARDA IL VIDEO:

Antonio la Salandra con la leggenda Rigan MachadoRigan Machado (born 2 July 1966 in Rio de Janeiro, Brazil) is an 8th degree red and black belt in Brazilian Jiu-Jitsu, earning his rank under Carlos Gracie Jr. He is a former Pan American Champion (1996,1997 weight and absolute) and a veteran medalist of the ADCC. Machado holds a victory over Ron Tripp, the only person to have defeated Rickson Gracie. Rigan Machado currently teaches out of his Beverly Hills California Academy and is instructor to notable students Ashton Kutcher, Vin Diesel and Charlie Hunnam from Television Show Son's of Anarchy.

Posted by City Fitness Roma on Dienstag, 21. April 2015